Menu

Azienda

I

maglificio Sant’Anna sorge ad Andria (BT) nel 1971 grazie ad una coppia di giovani imprenditori Anna Campana e Lorenzo Rella. che creano il marchio R.Francois.

Sin dagli inizi, l’azienda si propone di realizzare capi di abbigliamento in maglieria uomo/donna e, con passione, determinazione e professionalità non tardano ad arrivare grandi gratificazioni in campo nazionale ed internazionale.
Alla coppia poi si affiancano i tre figli: Francesco, Luciana e Mariella dando vita al marchio Marlook, un marchio che consacra l’azienda come importante punto di riferimento per la distribuzione di capi in maglieria nei confini europei.

Lo stile dei capi è pensato per una donna dinamica, elegante e moderna che non rinuncia al confort.
Le gratificazioni ottenute nel settore sono frutto di un’attenta ricerca della qualità dei filati ed una cura disaminata dei particolari, con un occhio sempre vigile all’analisi delle tendenze moda dettate sul mercato nazionale ed internazionale.
Una sfida, quella del maglificio Sant’anna, finalizzata a tenere sempre vivo l’interesse per un settore che ha dato molto all’azienda e che i loro fautori ricambiano con la stessa passione e determinazione che gli ha portati a raggiungere sino ad oggi grandi risultati.

“La moda è così insopportabilmente brutta che va cambiata due volte all’anno”.
Oscar Wilde